In occasione della puntata di ieri notte di OVO Sound Radio su Beats 1, Drake (in quanto fondatore della OVO Sound, la sua etichetta discografica) è stato ospite d’onore per festeggiare il suo 30esimo compleanno, che cade proprio oggi.
Il rapper canadese, ha subito annunciato la nascita di un suo nuovo progetto dal nome More Life, di cui verrà rilasciato del materiale nel mese di dicembre. Il disco, sarà una sorta di playlist che comprenderà del materiale inedito sia suo, che degli altri componenti della OVO Sound.
Ecco l’annuncio di Drake sul suo profilo Instagram:
Più tardi, Drake ha poi rilasciato in anteprima tre nuovi brani di More Life: Two Birds One Stone, Sneakin feat. 21 Savage, e Fake Love. Durante il resto del suo mix, ha anche lanciato i nuovi brani di Roy Wood$, P Reign, Popcaan e un remix di Dave, rapper del sud di Londra, del brano Wanna Know.
Puoi ascoltare tutti i brani qui sotto:
Drake durante la serata si è anche scusato con i suoi fan americani che non avevano potuto assistere ai suoi ultimi concerti del Summer Sixteen Tour, che erano stati annullati per un suo problema all’anca. Recentemente il rapper ha però annunciato il The Boy Meets World Tour, che farà tappa in Europa da gennaio a marzo.
Ovviamente niente Italia per il momento, ma se volete ballare Hotline Bling insieme a Drake potete decidere di fare una trasferta: