in

Animali Notturni: ecco il nuovo trailer

animali notturni nuovo trailer
Dopo il successo ottenuto all’ultima edizione del Festival di Venezia, ecco un nuovo trailer di Aminali Notturni, il film con più stile dell’anno.

A renderlo tanto elegante è il tocco alla regia di uno stilista/artista come Tom Ford e due interpreti come Amy Adams e Jake Gyllenhaal.

I due attori non sono mai stati così eleganti ed essenziali sul set, merito dello stesso Ford che, ovviamente, ha prestato un ‘attenzione particolare al loro look e a quello di tutta la pellicola.

Il film è tratto dal romanzo di Austin Wright uscito nel 1993. Al centro della vicenda c’è il personaggio di Susan che, inaspettatamente, riceve il manoscritto di un libro scritto e inviato dal suo ex marito. I due si sono lasciati da venti anni ed ora l’uomo torna dal passato per chiedere una sua opinione proprio sul manoscritto.

A quel punto la narrazione prende una doppia via. Da una parte c’è quella del romanzo stesso, intitolato proprio Animali Notturni, in cui si raccontano le vicende di un uomo le cui vacanze terminano in modo violento. Dall’altra, invece, c’è la quotidianità di Susan che comincia a riflettere sul suo matrimonio e su alcuni verità poco piacevoli.

Il cast è composto anche da Armie Hammer, Isla Fisher, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Laura Linney.

Animali Notturni esce il 17 novembre. Clicca qui per vedere il teaser trailer italiano.

Guarda il nuovo trailer originale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Drake annuncia il suo nuovo progetto “More Life” e rilascia tre nuove canzoni

Scarlett Johansson commessa per un giorno: ha inaugurato il suo negozio di popcorn a Parigi