in

St. Vincent scriverà la colonna sonora del cortometraggio di Kristen Stewart “Come Swim”

st vincent kristen stewart
La nuova coppia formata dall’attrice Kristen Stewart e la talentuosa musicista St Vincent, dopo la di lei rottura con la modella/attrice Cara Delevingne, è diventata pubblica solo da alcuni mesi, ma le due pare si siano unite anche a livello “artistico e professionale”.

St Vincent infatti ha da poco rilasciato su Twitter la notizia di aver composto la colonna sonora per il cortometraggio Come Swim, che vede alla regia proprio la compagna Kristen, al suo debutto alla regia.

Ecco il post rilasciato dalla cantante:

Il cortometraggio Come Swim verrà presentato al Sundace Film Festival e farà parte della serie Refinery29 Shatterbox Anthology focalizzato sulle registe donne. St Vincent nell’informarci del suo coinvolgimento nel progetto, ci ha descritto il corto come “un dittico del giorno di un uomo, un ritratto metà impressionista e metà realista”.

Nell’attesa di saperne di più, magari Kristen ricambierà il favore alla sua Annie facendo una comparsata nel suo progetto antologico dell’orrore XX dove figura tra le sceneggiatrici e le registe insieme a Karyn Kusama, Jennifer Lynch e Jovanka VuckovicXX infatti, conterrà quattro storie dirette e recitate da sole donne.

Puoi vedere la locandina qui sotto:

I’m writing/directing a horror film as part of XX, with Roxanne Benjamin, @magnoliapics, @xyzfilms. So thrilled to be able to explore the genre.

Una foto pubblicata da St. Vincent (@st_vincent) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Instagram ha introdotto i like nei commenti

Drake aprirà un flagship store di OVO a New York questo fine settimana