in ,

Zendaya è la nuova testimonial di Valentino

Zendaya

Zendaya è il nuovo volto di Valentino, voluta fortemente dal direttore creativo della Maison Pierpaolo Piccioli. Valentino ha scelto l’attrice di Euphoria (che ha appena annunciato il ritorno sul piccolo schermo di una la puntata speciale di Euphoria andrà in onda il 6 e il 7 dicembre) come testimonial della nuova it-bag.

Pierpaolo Piccioli afferma infatti:

“Il motivo per il quale abbiamo scelto Zendaya come nuovo volto della campagna Valentino risiede nella sua perfetta incarnazione e rappresentazione di ciò che èValentino oggi. Zendaya è una giovane donna, forte e fiera, che si serve del proprio talento e del proprio lavoro per esprimere se stessa, i suoi valori e la generazione alla quale appartiene”.

La giovane californiana è molto apprezzata ad Hollywood anche per il suo stile (Tommy Hilfiger la scelse per una sua capsule collection e pure Lancome). Zendaya è onorata di essere il nuovo volto di Valentino, infatti afferma:

“Sono onorata di essere stata scelta come nuova testimonial per Valentino. Sono molto felice di collaborare con Pierpaolo e la sua Maison”.

Ma ora vediamo le immagini della collaborazione. In questa prima foto possiamo vedere la nuova borsa di Valentino, chiamata Roman Stud, nella colorazione nera:

Zendaya

E qui sotto nella versione bianco latte:

Zendaya

Un editoriale molto semplice ma elegante, dove Zendaya rientra perfettamente. Ottima scelta da parte di Valentino, per coivolgere il pubblico più giovane.

A voi piace la scelta di Valentino? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna e ASAP Rocky avvistati insieme dopo le voci del loro flirt (FOTO)

Cecilia Zagarrigo si è rifatta il seno: le prime parole dopo l’intervento (FOTO)