in ,

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati: la conferma della fashion blogger

Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo a Roma
Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo a Roma

Chiara Nasti si è sfogata nelle sue storie Instagram annunciando la rottura definitiva con Nicolò Zaniolo.

La coppia era in crisi già da un po’. I fan già da tempo avevano il sospetto che si fossero lasciati, poiché entrambi hanno eliminato le foto insieme. Ma l’influencer giorni fa aveva smentito queste ipotesi dicendo che è un periodo in cui hanno deciso di mantenere privata la loro relazione a causa dei vari gossip e delle notizie pesanti che arrivano.

Oggi però Chiara ha deciso di sfogarsi nuovamente nelle sue storie Instagram e ha annunciato la fine della loro relazione. Questo è ciò che scrive:

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. Peace&love”.

La storia Instagram di Chiara Nasti
La storia Instagram di Chiara Nasti

Dalle parole di Chiara si può ipotizzare che il centrocampista della Roma sia già andato avanti, ma a ciò potremo rispondere solo con il tempo.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

LOL sbarca su YouTube Italia: ecco quando inizia e tutti i protagonisti

Miley Cyrus twerka su Liam Hemsworth: il video torna virale dopo due anni