in ,

Chiara Nasti si sfoga e chiarisce la situazione tra lei e Nicolò Zaniolo

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

La storia tra l’influencer Chiara Nasti e il centrocampista Nicolò Zaniolo sembrava giunta al capolinea, ma oggi lei ha rivelato cosa sta succedendo.

Chiara Nasti spiega che non sta passando un buon periodo. Le notizie che sono uscite sulla coppia in questo periodo l’hanno abbastanza scossa. Inoltre, aggiunge che a causa della persona con cui sta, le persone tendono a parlare di argomenti troppo delicati e privati. L’influencer quindi annuncia che ha deciso insieme a Nicolò Zaniolo di mantenere privata la relazione. Queste le sue parole:

“Non sto passando un bellissimo periodo a causa di tutte le notizie uscite sulla coppia nell’ultimo periodo senza che né io né il mio ragazzo lasciassimo dichiarazioni. Io non vi chiedo di non commentare ma di andare più cauti con le parole, sia io che lui siamo arrivati ad un punto in cui certe cose dopo un po’ iniziano davvero a pesare. In questo periodo sto crescendo, prima ero più bambina e le prendevo con più leggerezza, anche a causa della persona con cui sto certa gente entra in argomenti troppo privati e delicati. Per questo motivo, io ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione ovviamente c’è ancora ma non renderemo pubblico più tutto questo, almeno per il momento.”

Le storie di Chiara Nasti

Si pensava infatti che la storia tra i due sia giunta al termine poiché entrambi hanno rimosso le foto sul loro profilo e la famosa influencer ha pubblicato una foto con una caption che sembrava essere una frecciatina: ‘‘See you never” ovvero ‘‘A mai più’‘.

Il post di Chiara Nasti

Siamo felici che le nostre ipotesi non siano state confermate e che la coppia sia felice, ma vedremo se anche il centrocampista della Roma rilascerà qualche dichiarazione a riguardo.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fedez bannato da Twitch: ecco il motivo

Un trattamento estetico che spopola a Hollywood fa contrarre l’HIV