
Miley Cyrus e Liam Hemsworth tornano a far parlare di sé. A quasi due anni dalla fine del matrimonio torna, infatti, virale un video che risale alla serata degli Oscar del 2019.
L’annuncio della separazione, otto mesi dopo il matrimonio, aveva lasciato sbigottiti i fan della coppia. Una relazione sicuramente travagliata, tant’è che negli anni i due si erano più volte lasciati per poi tornare insieme. La fine del matrimonio sarebbe da imputare, secondo la Cyrus, all’incendio, tipico per quell’area della California, che aveva distrutto la villa a Malibù della coppia. Da quel novembre del 2018 qualcosa si è rotto irreparabilmente tra i due e li ha portati alla separazione, annunciata da un portavoce della cantante nell’agosto del 2019.
Il video, tratto da un’intervista rilasciata ad “Access Hollywood”, è stato postato dopo due anni su Instagram da @popcultureangel, account che vanta oltre quattrocentomila seguaci. Nella clip si vede la ex star Disney twerkare sull’allora marito Liam. Hemsworth, in evidente imbarazzo, invita la Cyrus a smetterla.