in

Francesco Chiofalo si sfoga dopo la rottura con Antonella Fiordelisi: è tutto programmato?

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo pochi giorni fa ha annunciato la fine della sua relazione con Antonella Fiordelisi, lei è stata già avvistata in compagnia di Akash Kumar, il naufrago ha spiegato prontamente di essere solo amici (clicca qui per saperne di più).

Non tutti credono alle sue parole, troppo complici e troppo contatto fisico tra di loro per essere solo due semplici amici. Dopo aver visto i video che ritraggono la Fiordelisi anche Francesco ha deciso di esprimere il suo parere, qualche ore fa ha affrontato questo discorso in alcune sue storie Instagram:

Francesco Chiofalo

“Quando ho visto il video mi sono sentito a disagio io per loro. Non ho mai visto una paparazzata più organizzata di questa, guardavano sempre verso le telecamere era sicuramente tutto organizzato. Tralasciando il video, lei è la mia ex è può fare quello che gli pare, come posso farlo anche io, però poteva aspettare almeno un pó di tempo prima di rendere tutto pubblico. Il suo atteggiamento è da bambina e io non avrei mai fatto nulla del genere. Spiattellare avanti a tutti un altro ragazzo il giorno stesso della nostra rottura è una mancanza di rispetto. ”

Francesco dopo essersi sfogato sulla questione dei video afferma che Antonella l’ha deluso molto e ha completamente sminuito il suo discorso. Infatti il giorno in cui Francesco ha annunciato la fine della loro relazione la Fiordelisi ha pubblicato una foto con il suo presunto nuovo ragazzo. Chiofalo afferma che la sua ex ha dimostrato di essere molto cattiva e insensibile. Aggiunge che Antonella ha dato pochissima importanza alla loro relazione spiattellando tutto sui social. La considera una bambina e prende le distanze da ciò che sta succedendo perché sono comportamenti che lui non avrebbe mai assunto. 

La risposta di Antonella Fiordelisi?

Dopo il discorso di Francesco la Fiordelisi pubblica una storia Instagram per chiarire la situazione. Anche lei come Akash vuole precisare che non c’è nessuna relazione tra di loro e che quindi sono solo amici. Nella storia Antonella si mostra felicemente single.

Sarà questa la verità oppure stanno semplicemente nascondendo qualcosa? Noi continueremo ad informarci per restare aggiornati sulla situazione.

IG: @gaiasimonaannunziata_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus twerka su Liam Hemsworth: il video torna virale dopo due anni

Il ritorno di Leiner: da X Factor ai Dear Jack, fino ad arrivare… In Messico