in

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi avvistati insieme: nuova coppia?

Antonella Fiordelisi e Akash Kumar
Antonella Fiordelisi e Akash Kumar

Akash Kumar, uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, è stato avvistato con Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo.

Il sito Whoopsee ha scoperto i due insieme passeggiare insieme per mano e abbracciati. Ad un certo punto i due si sono anche fermati in un bar per prendere un caffè e all’uscita si sono dati un bacio guardando le telecamere.

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi

Non sono poche le polemiche nate nei commenti su Instagram. Alcuni si lamentano delle non-rispettate norme COVID, poiché i due non indossano la mascherina. Altri criticano la Fiordelisi per la velocità in cui è andata avanti dopo la sua rottura con Francesco Chiofalo. C’è anche chi pensa che sia una storia costruita per creare un po’ di hype, visto che i due guardano ripetutamente verso le telecamere.

É arrivata subito la smentita da parte di Akash Kumar fatta sulle sue Instagram story. Il modello risponde ad Amedeo Venza, un presentatore e blogger, dicendo che:

“É un bacio sulla guancia, siamo davvero amici! E poi eravamo con anche con altre persone! Se avessi una storia con qualcuno mi mostrerei così nelle mie storie? Mi conosci quindi sai bene come sono fatto”

La risposta di Akash Kumar
La risposta di Akash Kumar

Antonella Fiordelisi non ha ancora scritto nulla, magari lo farà nei prossimi minuti e aspettiamo anche una reazione dall’ex, Francesco Chiofalo. L’ex spadaccina si è limitata solo ad un commento tra i suoi amici più stretti su Instagram:

“La gente parla parla parla, ma noi li facciamo parlare”.

Sarà riferito al suo presunto flirt con il modello dagli occhi di ghiaccio o ad altro?

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tale e Quale Show: la Rai abolisce la blackface, l’impegno della rete pubblica

Too Hot To Handle: Francesca Farago e Harry Jowsey sono tornati insieme?