in , ,

Too Hot To Handle: Francesca Farago e Harry Jowsey sono tornati insieme?

Francesca Farago ed Harry Jowsey

Francesca Farago e Harry Jowsey sono due protagonisti del reality Too Hot To Handle lanciato da Netflix un anno fa. I due negli ultimi giorni hanno pubblicato sui loro social contenuti che fanno riflettere sulla loro relazione.

Entrambi hanno partecipato al grande successo di un anno fa Too Hot To Handle, reality in cui quattordici concorrenti devono rinunciare ai rapporti intimi per riscoprire i veri sentimenti, accompagnati da un’assistente vocale chiamata Lana. Nel reality i due si sono innamorati e hanno annunciato il loro fidanzamento.

Francesca ed Harry
Francesca ed Harry

La relazione tra di loro sembrava forte e stabile e soprattutto apprezzata molto dai fan. Però, dopo circa due anni di relazione, Francesca ha annunciato che si sono lasciati tramite un video Youtube. Queste sono le sue parole:

“Harry ed io non stiamo più insieme, lui ha deciso di lasciarmi poiché non poteva sopportare più una relazione a distanza. Ovviamente io avevo il cuore spezzato.”

La bellissima modella, dopo essersi lasciata alle spalle la sua relazione con Harry, nel 2021 aveva intrapreso una relazione con Demi Sims, una star britannica dei reality. Le due si sono lasciate da circa una settimana dopo più di 3 mesi di relazione. Demi Sims ha dichiarato che è stata una rottura davvero forte per lei e che si sta riprendendo con il tempo.

https://www.instagram.com/p/CKHj-uWpdnF/

Ora, però, sembra che ci siano dei ritorni di fiamma tra Francesca ed Harry. Il ragazzo tre giorni fa ha duettato un suo vecchio TikTok con Francesca, dimostrando nostalgia di fronte a quei momenti di quasi un anno fa. La modella ha commentato quel video scrivendo “Hi stranger” ovvero “Ciao sconosciuto”.

Il TikTok di Harry Jowsey
Il TikTok di Harry Jowsey

Francesca ha risposto con un TikTok ironico in cui mima il suo ex che le chiede “Mi vuoi piccola?” e lei che cade ai suoi piedi. I due successivamente continuano a scambiarsi frecciatine tramite TikTok fino a quando oggi Harry non pubblica una Instagram story di una videochiamata tra lui e Francesca, dove scrive “We cool now” cioè “Abbiamo risolto ora, è tutto ok”.

Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due oppure rimarranno solo amici?

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi avvistati insieme: nuova coppia?

Cara Delevingne e Paris Jackson sono una coppia? Spunta un tatuaggio in comune