in ,

West Side Story: ecco il primo teaser trailer del remake di Steven Spielberg

West Side Story
Wide Side Story

Il teaser trailer del film West Side Story diretto da Steven Spielberg è appena stato rilasciato. La pellicola sarebbe dovuta arrivare nelle sale già nel dicembre 2020, purtroppo la sua uscita è stata posticipata a dicembre 2021 a causa della pandemia.

Il film è un remake del musical West Side Story del 1961, nel cast troviamo nomi già noti come Ansel Elgort nel ruolo di Tony e Rita Montero nei panni di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora il protagonista maschile Tony.
Rita Montero ha interpretato Anita nel film originale e vinse anche un Oscar per quel ruolo, questa volta il personaggio di Valentina è stato creato appositamente per lei. Inoltre l’attrice prenderà posto come produttrice esecutiva all’interno del film.

Tra i nuovi volti all’interno del film troviamo Rachel Zegler, una giovane attrice esordiente scoperta proprio dal regista Spielberg. Rachel avrà il ruolo di Maria all’interno del film, nonché l’attrice femminile protagonista. Tra gli altri attori nel cast troviamo la stella di Broadway Ariana DeBose, Josh Andrés Rivera, anch’egli alla sua prima apparizione cinematografica ed infine il ballerino, cantane e attore canadese David Alvarez e nei ruoli di Anita, Chino e Bernardo.

Il film riprenderà la classica storia di rivalità e amori nella New York del 1957.

Ecco il teaser trailer ufficiale:

IG:roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 20: Martina Miliddi smentisce il presunto flirt con Stefano de Martino

Hailey Bieber e le regole social: “Niente Instagram dal lunedì al venerdì”