in

Hailey Bieber e le regole social: “Niente Instagram dal lunedì al venerdì”

Hailey Bieber su Instagram
Hailey Bieber su Instagram

Hailey Bieber segue delle ferree regole legate all’uso dei social network, è molto attenta soprattutto alla sua frequenza di attività su Instagram.

La 24enne moglie di Justin Bieber ha rivelato in una recente intervista di prendersi cinque giorni di pausa dai social media ogni settimana. La modella ha infatti tenuto a precisare che non tutti i movimenti Instagram del suo profilo sono effettivamente suoi. I collaboratori di Hailey si occupano spesso anche di questo: pubblicare, commentare, condividere storie per lei nel suo periodo di “social detox”.

“Ho solo 24 anni e sto ancora cercando di capire chi sono come donna. Chi sono nella mia carriera. Chi sono come moglie. C’è così tanto da fare, ho dovuto prendermi una pausa dal dare sempre un’occhiata a me stessa e agli altri, però. Ho dovuto iniziare a fare questo: non vado su Instagram dal lunedì al venerdì”.

La Baldwin Bieber ha confessato di avere, come tutti, insicurezze e debolezze che spesso le fanno sentire il bisogno di prendersi una pausa dal mondo social, specie da Instagram.

“Se bisogna pubblicare qualcosa, ho qualcuno con cui lavoro che lo gestisce per me. Ho avuto la necessità di staccare [dai social]. Tutti hanno insicurezze. Solo perché la gente mi dice che sono bella? Non è così che la vedo io, e non è così che mi sento tutto il tempo”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

West Side Story: ecco il primo teaser trailer del remake di Steven Spielberg

Rosa Perrotta è incinta? L’ex tronista rompe il silenzio su Instagram