in

Valeria Marini a Supervivientes: il salto dall’elicottero al grido di “baci stellari” (VIDEO)

Valeria Marini
Valeria Marini dopo il salto dall’elicottero

Valeria Marini è finalmente una concorrente ufficiale di Supervivientes 2021. E come da tradizione si butta dall’elicottero nelle acque dell’Honduras.

Valeria ieri sera è diventata una concorrente vera e propria de “L’isola dei famosi” spagnola. La showgirl italiana, infatti, viveva inizialmente insieme ad altri naufraghi su una barca incagliata, senza la possibilità di raggiungere la riva. Il pubblico ha premiato la Marini in un televoto contro Alexia Rivas, giornalista spagnola di 28 anni.

“Barco encallado” Supervivientes 2021

Il salto da un’altezza di 10 metri

La Marini prima di buttarsi dall’elicottero ha ringraziato il pubblico spagnolo e italiano, dedicando il tuffo a sua madre Gianna, con la quale aveva parlato giovedì scorso. La primadonna del Bagaglino si è lanciata mandando i suoi famosi “baci stellari”, che oramai anche la Spagna conosce bene. Il volo è stato di oltre dieci metri, altezza ben diversa da quella a cui sono abituati i naufraghi dell’edizione italiana del reality show. Valeria ha così potuto ricongiungersi con Gianmarco Onestini, altro italiano nel cast di Supervivientes.

https://twitter.com/Supervivientes/status/1386451811192688642

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: Michele Dentice reciterà in una famosa serie

Paola Turani villa Vittorio Feltri

Paola Turani, la sua nuova casa apparteneva a Vittorio Feltri: ecco il prezzo