Irina Shayk ha detto che non poserà mai su Playboy

Oggi è un triste giorno per tutti quanti.

Apprendiamo dal Corriere della Sera che “la fidanzata di Cristiano Ronaldo” e/o “la compagna del calciatore del Real Madrid” ha dichiarato che non poserà mai nuda per Playboy. In quanto donna, Irina Shayk non ha un nome, è semplicemente “la fidanzata di un calciatore”.
Eppure è una supermodella e – per la miseria – le supermodelle meritano di essere chiamate per nome, come Giunone, Venere e Minerva.

Tralasciando questo spiacevole episodio che denota una totale mancanza di rispetto da parte dei giornali di gossip italiani nei confronti delle divinità femminili, passiamo all’aspetto della notizia che ha ferito l’altra metà del cielo: i pippaioli.

A soli 26 anni – che compirà domani, 6 gennaio – la supermodella russa Irina Shayk ha chiuso le porte a Playboy. Lo ha dichiarato in topless in una intervista per il numero di Esquire USA del prossimo febbraio (sotto):

“Non poserei mai nuda per Playboy. Sì, sono una modella di biancheria intima, ma ho classe. Playboy mi ha offerto molti soldi lo scorso anno, ma la mia risposta è stata ‘impossibile. E’ vero che anche modelle del calibro di Naomi Campbell e Claudia Schiffer hanno posato per Playboy, ma lo hanno fatto alla fine della loro carriera”.

La notizia sta facendo il giro del mondo.

Nelle foto (sotto): la reazione alla notizia da parte del personale di un ospedale per animali recentemente visitato da Irina Shayk, la fidanzata di classe di Cristiano Tamarro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Courtney Stodden ha detto che dobbiamo farci una foto sul pavimento

IN BREVE: Paranormal Activity 4, Le Amiche Della Sposa 2, la trilogia di World War Z, Come Ammazzare il Capo 2, Carrie, Guerre Stellari, Les Miserables, Lovelace, Freezing People Is Easy, Elton John Biopic