in

IN BREVE: Paranormal Activity 4, Le Amiche Della Sposa 2, la trilogia di World War Z, Come Ammazzare il Capo 2, Carrie, Guerre Stellari, Les Miserables, Lovelace, Freezing People Is Easy, Elton John Biopic

– La Paramount Pictures sta preparando Paranormal Activity 4. Secondo Deadline uscirà il 19 ottobre 2012, una settimana prima di Halloween 3D.

Hollywood Reporter rivela che la Universal sta preparando il sequel di Le Amiche della Sposa con o senza Kristen Wiig, protagonista e sceneggiatrice del primo film che al momento non è interessata.

– Secondo il Los Angeles Times la Paramount Pictures ha deciso di trasformare World War Z, l’adattamento con Brad Pitt dell’omonimo libro horror post-apocalittico, in una trilogia. Il primo film uscirà negli USA il prossimo dicembre e in Italia il 13 gennaio 2013.

– Visto l’inaspettato successo commerciale del primo film, l’Hollywood Reporter rivela che la Warner Bros. è già al lavoro per produrre Horrible Bosses 2 (Come ammazzare il capo e vivere felici). Tornerebbe tutto il cast, da Jason Bateman e Jason Sudeikis a Jennifer Aniston.

– Avete letto Carrie e/o visto il film? Faranno un remake che secondo quanto leggiamo su Deadline sarà più fedele al romanzo rispetto alla trasposizione del 1976 di Brian De Palma.
Lo dirigerà Kimberly Peirce (Boys Don’t Cry) e la protagonista potrebbe essere Hailee Steinfeld (Il Grinta).

– Lo scorso 1 gennaio è morto a 89 anni Bob Anderson, celebre schermidore e coreografo britannico che si celava dietro la maschera di Dart Fener durante i duelli di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Amanda Seyfried e Taylot Swift faranno quasi sicuramente parte del cast di I Miserabili di Tom Hooper, la trasposizione del musical di Broadway tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo in uscita il 7 dicembre 2012. Interpreteranno Cosette e Éponine.
Oltre ad Anne Hathaway faranno parte del cast anche Hugh Jackman (il protagonista), Russell Crowe, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen e Eddie Redmayne.

– Leggiamo su Variety che Demi Moore e James Franco avranno un piccolo cameo in Lovelace, il biopic sulla pornostar Linda Lovelace con Amanda Seyfried.
Demi Moore sarà l’attivista Gloria Steinem fondatrice della rivista Ms. Magazine, mentre James Franco vestirà i panni di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy.
Fanno già parte del cast Peter Sarsgaard, Sharon Stone, Juno Temple, Hank Azaria e Adam Brody.

Deadline riporta che Kristen Wiig, Owen Wilson e Christopher Walken starebbero per raggiungere Paul Rudd nel cast di Freezing People is Easy di Errol Morris, un film tratto sul libro di memorie di Robert F. Nelson We Froze the First Man e su una trasmissione radiofonica degli anni 60′ di This American Life intitolato “Sei freddo come il ghiaccio”.
Si tratta di una commedia basata su un fatto accaduto negli Stati Uniti negli anni ’60: un riparatore di televisori (Paul Rudd) tenta di ibernare delle persone e qualcosa va ovviamente storto.

Elton John ha dichiarato al Los Angeles Times che il film sulla sua vita è in lavorazione e che vorrebbe che ad interpretarlo fosse Justin Timberlake, come ha già fatto nel video di This Train Don’t Stop There Anymore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Irina Shayk ha detto che non poserà mai su Playboy

Amy Lee ha detto che si veste ed è nella soundtrack di Underworld: Il Risveglio