in

Francesca Michielin ha vinto X Factor 5 e il suo inedito ha battuto il record di vendite su iTunes Italia in 24 ore

Come potreste aver già sentito dire, ieri sera la sedicenne Francesca Michielin ha vinto la quinta edizione di X Factor.
Hanno giustamente puntato su di lei, le hanno dato la canzone migliore, l’hanno fatta giocare con una palla sul naso come una foca, e la gente non ha potuto fare altro che votarla.
Adesso Francesca Michielin ha 300 mila euro a disposizione per pubblicare un brutto album scritto dalla Sony.

Nel frattempo, il suo inedito ha battuto il record di download nelle prime 24 ore su iTunes Italia che apparteneva ad Arriverà dei Modà con Emma Marrone (4732 download).
Distratto di Francesca Michielin ha già venduto 5260 copie digitali dalla mezzanotte di ieri (dati Digital Sales Data).
E’ davvero tanto se si considera il periodo e il bacino di pubblico di Sky rispetto a quello di Sanremo , Amici e soprattutto di Kekko dei Modà.
E’ davvero una miseria se si considera il mondo.

Pur ritenendo i talent show il male assoluto, consci del fatto che non compreremmo mai una canzone come Distratto perché noi siamo alternativi, e che probabilmente la Sony trasformerà la ragazza in un fallimentare clone amiciano, siamo praticamente obbligati a costruire un monumento di pongo sul comodino in onore di Francesca Michielin.
Grazie a lei, il singolo italiano più scaricato nell’arco di 24 ore in Italia non è più una canzone dei Modà e Emma Marrone.

Continua (sotto) se vuoi ascoltare la versione studio e la versione live del singolo inedito di Francesca Michielin scritto da Elisa e Roberto Casalino.

Ci scusiamo in anticipo per la lunghezza dei video ma la canzone non l’abbiamo scritta noi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Mila Kunis è il nuovo volto delle borse di Dior

Seriamente, gira troppa cocaina