in

Mila Kunis è il nuovo volto delle borse di Dior

Dopo Natalie Portman, Dior ha messo sotto contratto anche l’altra protagonista de Il cigno nero (Black Swan) e questa (sopra) è una foto di Mikael Jansson per la nuova campagna della nuova linea di borse primavera/estate 2012.

Mila Kunis ha rilasciato un comunicato stampa:

“Sono assolutamente entusiasta di poter lavorare con Dior. Il marchio è un’icona in così tanti modi diversi. Definisce la moda, l’eleganza e la raffinatezza”.

No, Mila, sei tu che definisci Dior in così tanti modi.

Quest’anno Mila Kunis sarà ancora impegnata sul set dell’atteso Oz: The Great and Powerful, il fantasioso film di Sam Raimi con James Franco (Strafumati, L’alba del pianeta delle scimmie), Rachel Weisz, Michelle Williams, Abigail SpencerZach Braff, in uscita l’8 marzo 2013.

A luglio sarà nelle sale con Ted, una commedia di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg, e con il poetico Tar, un film corale di cui non sappiamo praticamente niente se non che è ispirato a una poesia, che ci sono quasi gli stessi attori di OZ, e che recentemente è apparso su facebook un video girato sul set in cui si vede Mila Kunis che taglia i capelli a James Franco.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La blogger Evita ha detto che Morgan e Jessica hanno limonato durissimo

Francesca Michielin ha vinto X Factor 5 e il suo inedito ha battuto il record di vendite su iTunes Italia in 24 ore