Dopo Natalie Portman, Dior ha messo sotto contratto anche l’altra protagonista de Il cigno nero (Black Swan) e questa (sopra) è una foto di Mikael Jansson per la nuova campagna della nuova linea di borse primavera/estate 2012.
Mila Kunis ha rilasciato un comunicato stampa:
“Sono assolutamente entusiasta di poter lavorare con Dior. Il marchio è un’icona in così tanti modi diversi. Definisce la moda, l’eleganza e la raffinatezza”.
No, Mila, sei tu che definisci Dior in così tanti modi.
Quest’anno Mila Kunis sarà ancora impegnata sul set dell’atteso Oz: The Great and Powerful, il fantasioso film di Sam Raimi con James Franco (Strafumati, L’alba del pianeta delle scimmie), Rachel Weisz, Michelle Williams, Abigail Spencer e Zach Braff, in uscita l’8 marzo 2013.
A luglio sarà nelle sale con Ted, una commedia di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg, e con il poetico Tar, un film corale di cui non sappiamo praticamente niente se non che è ispirato a una poesia, che ci sono quasi gli stessi attori di OZ, e che recentemente è apparso su facebook un video girato sul set in cui si vede Mila Kunis che taglia i capelli a James Franco.