in ,

Blake Lively elimina tutti i post su Instagram tranne uno: novità in arrivo?

blake liveli

Mostrami cosa pubblichi su Instagram e ti dirò chi sei. Fino a pochi giorni fa i fan di Blake Lively non avrebbero avuto dubbi sulla risposta da dare a questa fondamentale domanda, ma le cose sono cambiate.

Niente più foto in stile famiglia della Mulino Bianco, niente più spiritosi video dedicati al marito Ryan Reynolds. L’attuale profilo IG della bionda più famosa dell’Upper East Side è come il frigo di qualsiasi studente fuorisede…vuoto!

Pubblicità
Blake Lively Instagram

Unico superstite della radicale pulizia autunnale posta in essere dall’iconica attrice è il trailer del suo nuovo film. Coincidenze? Adam Kadmon negherebbe, e per una volta siamo d’accordo con lui.

Che Instagram sia divenuto il principale strumento attraverso cui promuovere nuovi progetti è ormai cosa nota e non è la prima volta che la Lively si avvale di tale strategia.

Un anno fa, Blake aveva infatti unfollowato tutti i suoi contatti ed iniziato a seguire 28 account legati ad Emily Nelson, poi rivelatasi il personaggio che avrebbe interpretato in A Simple Favor.

Svelato quindi l’arcano motivo sotteso all’ormai scontato gesto, non ci resta che assecondare l’iniziativa dandovi qualche informazione in più sulla pellicola.

The Rhythm Section – questo il titolo del film – uscirà all’inizio del 2020 e vedrà l’affascinante Lively recitare come protagonista al fianco del tenebroso Jude Law.

Ispirato ai romanzi di Mark Burnell, il thriller racconterà di Stephanie Patrick, intenzionata a vendicarsi dopo aver perso la famiglia in un incidente aereo.

Ci auguriamo che l’account di Blake non resti oscurato fino ad allora, ma qualora ciò dovesse accadere, vi consigliamo di visitare il profilo del marito Ryan per non rischiare una crisi ipoglicemica!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: se mi blocchi ti porto a casa

Dalila Branzani Eleonora Rocchini Oscar Branzani

Caos Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia: parla Dalila Branzani