in

Eleonora Rocchini ha un nuovo amore: caos in discoteca con l’ex Oscar Branzani

Eleonora Rocchini Nunzio Moccia
Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia (Instagram)

Nuovo amore per Eleonora Rocchini? Alle nostre orecchie sono arrivate delle voci su una presunta relazione tra l’ex corteggiatrice e Nunzio Moccia.

Non sapete chi è Nunzio Moccia? Ve lo diciamo subito. Nunzio non è altro che l’ex fidanzato di… rullo di tamburi: Dalila Branzani, la sorella di Oscar Branzani, l’ex di Eleonora.

Un intreccio degno di Beautiful e che avrebbe portato non poca tensione in casa Branzani. Dalila e Oscar hanno infatti smesso di seguire sia Nunzio che Eleonora su Instagram, mettendo fine ai loro rapporti che sembravano indissolubili.

La foto postata ieri da Oscar, accompagnata dall’hashtag #ciaofreskezze, sembrava essere un richiamo nostalgico ai tempi del trono, facendo nascere la speranza di un possibile ritorno con il suo “cucciolo di foha“. E invece la situazione sembra essere totalmente differente.

https://www.instagram.com/p/B47sT6Og6Gh/?utm_source=ig_web_copy_link

Ieri sera, infatti, c’è stato un party al Nemea Village, a Cardito (NA), dove hanno presenziato sia Oscar che Eleonora. Sembra che tra i due ci sia stata così tanta tensione che c’è stato bisogno dell’intervento dei buttafuori del locale. Ci hanno riferito che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe ammesso davanti a diversi testimoni la relazione con Nunzio Moccia e, per evitare la furia dell’ex tronista Branzani e della sorella Dalila, i buttafuori abbiano dovuto scortarla fino alla sua macchina.

Le nostre fonti ci assicurano di aver assistito a queste scene di alta tensione, ma restiamo comunque a disposizione per conferme o smentite.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift VS Scooter Braun: la guerra infinita si riaccende in vista degli American Music Awards 2019

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: se mi blocchi ti porto a casa