in

Francesco Chiofalo si smaschera da solo a Le Iene? ”Se non fossi fidanzato…”

Francesco Chiofalo a Le Iene

In tanti hanno provato a smontare il presunto teatrino trash architettato da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Da ormai tre mesi infatti, i due si divertono a depistare letteralmente i follower (qui) e ad intrattenerli con strazi e pene amorose degni di una stagione di Beautiful, nei vari episodi che vi abbiamo ampiamente raccontato (qui). Solo lui però è riuscito nell’intento: lenticchio si è ”tradito da solo”, precisamente durante uno scherzo architettato e messo in atto da Le Iene.

Tremendi come sempre, gli autori hanno selezionato come loro complice la vittima di Body shaming del Chiofalo. La donna in questione essendo una “taglia forte” aveva ricevuto diversi insulti da Francesco su Instagram: “Sei grassa, non fare video in queste condizioni, sei di cattivo esempio”. La ragazza decide di riscattarsi attraverso la messa in scena di un finto provino di un programma televisivo che viene proposto a lenticchio.

Pubblicità

Si va in scena! Il provino ha inizio e tra le varie domande poste, gli viene chiesto semmai potesse apprezzare fisicamente una donna in carne, proprio come lei che lo sta intervistando. Alla domanda, tra l’imbarazzo palese del viso paonazzo Francesco istintivamente risponde così:

Lo scherzo de Le Iene a Francesco Chiofalo (Instagram)

La risposta apparentemente è passata inosservata ma non è sfuggita ai più attenti: ”Se non fossi fidanzato…” Ma come! E ce lo dici così? Facendo calcoli elementari la coppia si è ufficialmente divisa a fine agosto scorso: l’episodio del Body Shaming risale invece ai primi di ottobre, dunque l’intervista è necessariamente recente.

Ad oggi, i due ancora parlano di crisi, nonostante piovano a dirotto avvistamenti dei due insieme. Perciò, come faceva il Chiofalo a “sentirsi fidanzato” se la coppia si era già divisa e anzi, era nel fior fiore della crisi? Forse perché questa crisi non è mai esistita davvero? A quanto pare ne abbiamo la conferma.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Oscar Branzani risponde ad Eleonora Rocchini: “Con quale coraggio…”

Belen Rodriguez VS Giulia De Lellis: la showgirl argentina rompe il silenzio dopo i rumors su Damante