in

Belen Rodriguez VS Giulia De Lellis: la showgirl argentina rompe il silenzio dopo i rumors su Damante

Bèlen Rodriguez e Giulia De Lellis

Belen Rodriguez Vs Giulia De Lellis: capitolo 2. La showgirl argentina ha deciso di rompere il silenzio, replicando ai rumors che dilagano sui social negli ultimi giorni e che la vedono coinvolta per vie traverse ad un’accusa mossa dall’influencer (scrittrice per alcuni) Giulia De Lellis tramite una Ig Story. L’ex corteggiatrice romana infatti, in alcuni video aveva dichiarato:

Io mi faccio i ca…i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose, di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante.

Pubblicità

I video della Delella sono diventati virali in poco tempo. In una frazione di secondo sono state formulate le ipotesi più bizzarre e strambe, ma la più plausibile riguarda proprio l’accusa di un flirt che avrebbe visto coinvolti l’ex fidanzato di Giulia (ed ispirazione massima del suo libro sulle corna), Andrea Damante e udite udite… Belen Rodriguez.

Precisamente, Spy Magazine, e il settimanale Chi hanno collocato l’eventuale tradimento del Dama nel post concerto di Fedez e J-Ax. Andrea sarebbe stato macchiato di un rossetto chiaramente riconducibile a quello della showgirl argentina. Inoltre, sempre Spy ha deciso di ricostruire per gradi le motivazioni che avrebbero alimentato l’odio pacifico che collega le due big di Instagram. Uno strano indizio è anche l’amicizia iniziata al Grande Fratello Vip e finita poco dopo tra la De Lellis e la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

View this post on Instagram

Questa settimana su “Spy” vi raccontiamo tutti i segreti della faida del momento. Quella tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Sembrava che le due primedonne della tv e del web non avessero nulla a che sparire, finché l’influencer romana si è lasciata scappare delle frasi sui social 😱 Paolo Ciavarro si racconta in un’intervista esclusiva: “Adesso sogno un programma tutto mio. Mi piacerebbe presentare un programma televisivo” ❤️ Paola Turani, una delle influencer più popolari del momento, si confessa a “Spy”: “La mia famiglia è di Bergamo e i miei mi hanno insegnato la cultura del lavoro. A 15 anni ero in catena di montaggio, a 17 anni facevo la modella a Parigi. Ora conquisto il web” 🔥 sarà Pietro, il figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini nonché grande tifoso della Roma, a interpretare Francesco Totti nella fiction dedicata al Pupone ❤️ tutto questo e molto altro in edicola a un euro ••• #belenrodriguez #giuliadelellis #paolociavarro #paolaturani #francescototti #pietrocastellitto

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

La risposta di Belen Rodriguez

Beh, sapevamo già da tempo che tra le due non scorresse buon sangue. Oltre alle “frecciatine a suon di filtri” le due influencer avrebbero avuto dei dissidi anche lavorativi. In seguito alle varie ipotesi e alle varie insinuazioni che la riguardano, la showgirl argentina ha deciso di rispondere ai pettegolezzi. Belen ha cercato di mettere a tacere ogni rumors sul suo conto, dichiarando:

Bèlen Rodriguez su Instagram
Belen Rodriguez su Instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Francesco Chiofalo si smaschera da solo a Le Iene? ”Se non fossi fidanzato…”

Tiziano Ferro accusa Fedez di omofobia: la risposta del rapper (video)