in ,

Rodrigo Alves: da Ken umano a Barbie

Rodrigo Alves, 36 anni (rodrigoalvesuk) a sx come Ken Umano, a dx come Barbie

Rodrigo Alves non sarà più il Ken umano bensì Barbie. Roddy (questo sarà il suo nome) ha fatto coming out ed ha dichiarato in un’intervista a Mirror di essere una donna trans.

La nuova Barbie ha affermato che presto si sottoporrà ai primi interventi al seno, ad altri di femminilizazione su tutto il corpo ed infine procederà con la rimozione dei genitali.

“Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa.”

“Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ora il mio corpo si adatta alla mia mente. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco. Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale.”

“Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese. Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata. Subirò diversi interventi chirurgici di femminilizzazione. Sarà un’incisione nella parte superiore del mio cuoio capelluto, e attraverso ciò il dottore rimodellerà la mia fronte, mi farà un lifting degli occhi, un lifting delle labbra e un lifting della parte centrale del viso. Farò anche rimuovere il pomo di Adamo, modificherò la mascella e il mento.”

“Adesso le persone sono più consapevoli di cosa significhi essere transgender. Spero solo che le persone possano accettarmi come donna e non giudicarmi o ridicolizzarmi. Questo non è un capriccio. Mi è stato diagnosticato un disturbo da dismorfismo di genere e mi è stata data la possibilità di iniziare le cure appropriate per la transizione. Mia sorella ha detto che spera che io assomigli a lei adesso che sono una donna.”

View this post on Instagram

It took me a lot of courage to come out as a transgender woman and I couldn’t have done it without the love of support of my amazing family and friends I thank you all ❤️ For the past 8 years of my life I have been known as the human life kendoll but actually I wanted to be #Barbie full story out today on @dailymirror and Sunday people ! #truestory #rodrigoalves #woman #transgender #transwoman #transformation #evolution #beauty #pretty #blonde #girl

A post shared by Jessica Alves (@jessicaalvesuk) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nilufar Addati: “Mi sono rifatta il seno”

Mara Fasone contro Teresa Langella: ”Sei mantenuta!” Andrea Dal Corso interviene