in

Teresa Langella denuncia: “Un medico chirurgo mi ha molestata”. La confessione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, programma nel quale ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrea Dal Corso, fa una sconvolgente e inaspettata confessione sul suo profilo instagram rivelando un drammatico episodio di cui è stata vittima. La ragazza, dapprima con una story a sfondo nero ha scritto:

“È stata una giornata molto dura per me, sono molto provata. Mi scuso per l’assenza”

Le sue parole hanno messo in allarme i suoi numerosi fan e dopo pochi minuti Teresa ha deciso di raccontare il motivo del suo stato d’animo:

“Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose”.

Teresa lascia di stucco il web e continua confessando il suo doloroso segreto:

“Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!” . Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più.
Mamma, papà, vi chiedo scusa se ho taciuto, chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro.”

Il fidanzato Andrea Dal Corso ha commentato così:

“Sei la più coraggiosa perché non hai avuto timore di uscire allo scoperto. Sei la più dignitosa, perché hai preferito farlo qui sui social anziché vedere lo scoop in TV. Sei una donna a testa alta e sei un esempio da seguire. Ti amo”. 

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

China Suarez rompe il silenzio: conferma il tradimento e si scaglia contro Mauro Icardi e Wanda Nara

I Måneskin debuttano in America: ospiti dello show di Jimmy Fallon