in ,

Teresa Langella dice la sua su Pierpaolo Pretelli, il gieffino suo ex corteggiatore

Teresa Langella e Pierpaolo Pretelli
Teresa Langella e Pierpaolo Pretelli

Teresa Langella ha rilasciato delle dichiarazioni sul gieffino Pierpaolo Pretelli.

Per chi non lo ricordasse, il 30enne era stato uno dei corteggiatori dell’influencer a Uomini e Donne. La conoscenza tra i due non fu però delle migliori, tanto che alla fine fu lo stesso Pretelli a decidere di abbandonare il programma.

La scelta di Teresa fu Andrea Dal Corso ed è proprio nel corso di un’intervista rilasciata dalla coppia a Uomini e Donne magazine che l’ex tronista ha detto la sua sul percorso del modello al Grande Fratello Vip.

Secondo la 28enne, Pierpaolo non starebbe mostrando la sua vera personalità poiché travolto dai flirt (presunti e non) delle prime donne della Casa. Queste le sue parole:

“Mi ricordo bene di lui. Penso sia un bravo ragazzo. È affettuosissimo, forse anche troppo. Purtroppo Pierpaolo, secondo me, all’interno del reality non sta dimostrando di avere tanto carattere e a tratti è troppo remissivo“.

Dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, Petrelli si è avvicinato moltissimo ad Elisabetta Gregoraci, che sembrerebbe ricambiare le sue attenzioni solo in parte. A peggiorare la situazione ci hanno pensato le dinamiche del gioco, finendo per far cadere l’ex tentatore di Temptation Island in una profonda crisi.

La svolta è arrivata quando Selvaggia Roma si è rivelata essere una dei nuovi coinquilini la quale, stando alle voci, avrebbe avuto una liaison proprio con l’ex velino di Striscia La Notizia. Sul gossip è intervenuto persino il fratello del ballerino.

Ha ragione la Langella o Pierpaolo riuscirà ad emergere?

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maria Laura De Vitis contro Soleil Sorge? La frecciatina della nuova fidanzata di Paolo Brosio

Fedez contro i giornalisti dopo il like della ex Giulia Valentina al video di Chiara