in

Roberto Valbuzzi è diventato papà (VIDEO)

Il 2020 di Roberto Valbuzzi è iniziato con il botto. Lo scorso 3 gennaio l’aitante chef, celebre giudice del programma tv Cortesie per gli ospiti, ed Eleonora Laurito sono diventati genitori per la prima volta.

La coppia, convolata a nozze il 1 ottobre 2018, aveva annunciato la gravidanza con un romantico post pubblicato su Instagram lo scorso luglio e reso sin da subito nota la volontà di non conoscere il sesso del nascituro.

I due non avevano però fatto i conti con le capacità predittive dei loro numerosi followers, che, chiamati a pronunciarsi mediante sondaggio a pochi giorni dal parto, si erano espressi prediligendo l’emoticon della femminuccia.

La scadenza era prevista per il 7 gennaio, ma la piccola Alisea ha deciso di anticipare i tempi, venendo al mondo dopo ben 12 ore di travaglio alle quali il nerboruto chef avrebbe assistito senza batter ciglio, come riferito da Eleonora in alcune stories prontamente pubblicate su Instagram.

I neo genitori hanno inoltre deciso di donare il sangue del cordone ombelicale al fine di aiutare la ricerca ed i bambini malati di leucemia; perchè a volte non servono bei piatti o curate location per meritarsi un dieci.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mara Fasone contro Teresa Langella: ”Sei mantenuta!” Andrea Dal Corso interviene

Notte da incubo per Chiara Ferragni e Fedez. Daniela Martani commenta: “Sono stati male dopo aver mangiato cadaveri”