in

Maurizio Costanzo dice la sua su Diletta Leotta:”Deve staccare dai social”

Diletta Leotta e Maurizio Costanzo: lo scontro
Diletta Leotta e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha “bacchettato” Diletta Leotta spiegandole come funziona la privacy nel mondo dello spettacolo.

Una lettrice del settimanale Chi ha chiesto a Maurizio Costanzo se Diletta Leotta potesse pretendere privacy, dopo aver reso pubblica ogni sua giornata sui social. Il giornalista non si è fatto problemi nel dire ciò che pensa e infatti risponde:

Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno più tv. Ci sono tanti modi per non far parlare più di sé, ma il migliore è sempre il primo e cioè non farsi trovare”.

La famosa conduttrice di DAZN aveva già detto la sua in un post su Instagram, dopo i vari gossip, sia veri che falsi, nati in quei giorni. Si parlava di un fidanzamento con Daniele Torretto, di un flirt con Zlatan Ibrahimovic, di un grande amore con l’attore Can Yaman e un bacio con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. La Leotta ha postato un lungo sfogo in cui si lamentava di ciò che aveva dovuto passare negli ultimi giorni, di quanto fossero solo le donne dello spettacolo a ricevere determinati trattamenti dai giornalisti, che pur di avere informazioni su di lei, la seguivano ovunque, addirittura con i droni. Ora risponderà anche a Maurizio Costanzo o accetterà i suoi consigli?

https://www.instagram.com/p/COK_wHprsyU/
Lo sfogo di Diletta Leotta

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

FLASH NEWS: Ecco perché Lizzie McGuire non si farà più, i Coldplay nello spazio, Stranger Things 4…

Il presunto ex di Elisabetta Gregoraci inonda di like la ex di Pierpaolo Pretelli