in ,

FLASH NEWS: Ecco perché Lizzie McGuire non si farà più, i Coldplay nello spazio, Stranger Things 4…

Lizzie McGuire e i Coldplay

Hilary Duff parla della cancellazione di “Lizzie McGuire”

Dopo l’annuncio della cancellazione del revival di Lizzie McGuire, la protagonista, Hilary Duff, ha svelato in un’intervista rilasciata a The Jess Cagle Show i motivi che hanno portato Disney+ a prendere questa decisione. Le registrazioni dello show si erano infatti fermate dopo solo due puntate, che tra l’altro non sono mai state pubblicate. All’origine di questa cancellazione ci sarebbe una visione differente che Disney, la creatrice della serie originale Terri Minsky e la Duff stessa avevano della serie. Se Terri e Hilary avrebbero voluto indirizzare lo show a un pubblico più adulto, con una Lizzie cresciuta ormai trentenne, Disney avrebbe voluto continuare la narrazione come se non fosse mai terminata diciassette anni fa.

Il nuovo singolo dei Coldplay arriva nello spazio

I Coldplay ha rilasciato il nuovo singolo “Higher Power”. Per promuoverlo i membri del gruppo si sono collegati in videochiamata con l’astronauta francese Thomas Pesquet, attualmente in orbita, che ha avuto la fortuna di ascoltare il brano in anteprima.

Ecco il primo trailer della quarta stagione di “Stranger Things”

Ieri è stato pubblicato il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, le cui registrazioni sono attualmente in corso. Il trailer è abbastanza inquietante e annuncia una stagione sicuramente imperdibile, che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.

Najwa Nimri annuncia l’uscita del suo nuovo album

Najwa Nimri, attrice ne La casa di carta e Vis a Vis, ha annunciato su Instagram che il 4 giugno uscirà il suo nuovo album “AMA”. Nella descrizione del post sono taggati diversi colleghi, come Alvaro Morte, il professore ne La casa di carta ed Ester Exposito, Carla in Elite. Sarà un disco di duetti? Per scoprirlo non ci resta che attendere il prossimo mese.

I Jonas Brothers annunciano la data del loro nuovo concerto

L’8 settembre 2021 i Jonas Brothers si esibiranno sul palco del Summerfest a Milwaukee in Wisconsin. Parteciperanno al concerto anche altri artisti del calibro di Miley Cyrus e Justin Bieber.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Francesco Chiofalo: la prova che Antonella ha organizzato la paparazzata con Akash Kumar

Maurizio Costanzo dice la sua su Diletta Leotta:”Deve staccare dai social”