in

OpsVivian confessa tutto: “Ho finto di essere povero perché…”

OpsVivian
OpsVivian

OpsVivian è uscito allo scoperto e ha ammesso di aver finto di essere povero per una ragione ben precisa, ma partiamo dall’inizio.

Vivian è un ragazzo di 23 anni che in poco tempo ha spopolato su TikTok per via della sua storia strappalacrime. In diversi video aveva raccontato di vivere in una casa fatiscente di soli 14 metri quadrati assieme alla madre malata, senza la possibilità di cucinare o farsi una doccia.

Oltre a ciò, il tiktoker aveva lamentato una situazione familiare precaria a causa del comportamento sopra le righe del presunto fratellastro. La storia ha finito per fare breccia nel cuore degli utenti che hanno quindi deciso di organizzare una raccolta fondi.

OpsVivian esce allo scoperto

Da qualche tempo, però, alcuni avevano il sospetto che ci fosse qualcosa di poco chiaro nella versione del ragazzo. Vivian, infatti, aveva fatto video con iPhone, iPods, Apple Watch, cellulari Samsung e maglie di Tommy Hilfiger. Come si era giustificato? Sostenendo che quegli oggetti gli fossero stati prestati.

Ora, invece, il creator ha ammesso di aver montato ad arte questa sceneggiata per… un esperimento sociale. Vivian non è affatto povero, ma sostiene di essere un aristocratico in erba. Con un nuovo video ha messo in mostra quello che, a suo avviso, è il suo reale stile di vita fatto di gioielli e abiti firmati. Queste le sue parole:

Sono un piccolo nobile venuto da lontano, ci ho messo tanti anni a capire come fosse l’umanità di oggi. Presto vi spiegherò meglio. Ora posso indossare i miei smeraldi. Finalmente posso cambiare il mio look, tendenzialmente porto gilet e pantaloni di seta. In casa uso una vestaglia di tipo sartoriale

Sarà la verità o si tratta di un nuovo “esperimento”?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tom Cruise contro i Golden Globes: ecco il suo gesto

Jennifer Lopez e Ben Affleck avvistati di nuovo insieme: i Bennifer sono tornati? Tutti i dettagli