in

Sophie Turner ha spiegato perché non pubblica foto della figlia (e se la prende con i paparazzi)

Sophie Turner
Sophie Turner

Sophie Turner si è scagliata contro i paparazzi per aver rubato le foto della figlia, spiegando perché vuole tutelare la sua privacy.

Lo scorso maggio la 25enne e Joe Jonas hanno annunciato con una serie di scatti social di essere in attesa del loro primo figlio. A luglio è quindi nata la piccola Willa, ma da allora né l’attrice né il marito hanno mai pubblicato una foto della piccola.

Nelle ultime ore, però, alcuni fotografi sono riusciti a paparazzare mamma e figlia. Gli scatti sono immediatamente finiti in rete, mostrando a tutti il volto della minore.

Sophie Turner contro i paparazzi

Sophie ha quindi deciso di controbattere pubblicamente definendo “disgustoso” rubare le foto di una bambina senza il permesso dei genitori. Durante il suo sfogo su Instagram ha inoltre spiegato di aver scelto di non mostrare il volto della figlia per proteggerla dal mondo dei riflettori, nel quale suo malgrado ha finito per nascere. Queste le sue parole:

Mi sono appena svegliata. Ieri qualche paparazzo è riuscito ad ottenere delle foto di me e mia figlia. Voglio dire che la ragione per la quale non posto sue foto e cerco di fare in modo di evitare i paparazzi a tutti i costi è che non voglio che quelle foto diventino di dominio pubblico. È mia figlia. Non ha chiesto questa vita, di essere fotografata. È fott******** raccapricciante che degli uomini facciano una foto ad una bambina senza il mio permesso. Sono disgustata. Vi chiedo gentilmente di smetterla di seguirci, di fare foto di nostra figlia e soprattutto di pubblicarle. È disgustoso e non avete il mio permesso

https://twitter.com/TheGinieL/status/1392519122374864901

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

FLASH NEWS: La nuova casa dei Ferragnez, Palmas-Magnini sposi, Temptation Island 2021, Elisabetta Gregoraci torna in TV…

Ally Brooke parla delle Fifth Harmony: “Troppa tossicità e abusi di potere”