Rodrigo Alves l’aveva annunciato qualche settimana fa e l’ha veramente fatto. Dopo aver passato anni a cercare di somigliare a Ken, da un po’ di tempo prova ad diventare simile a Barbie. Roddy è il nuovo nome scelto dalla celebrità internazionale, diventata famosa per i centinaia di interventi chirurgici che ha subito. Non sono bastati evidentemente, in quanto si è sottoposto ancora a sofferenze e operazioni per effettuare la femminizzazione del suo volto. Qualche giorno fa, attraverso il suo profilo social, aveva annunciato che sarebbe andato in Belgio per eliminare il pomo di adamo e rimodellare la faccia.
L’operazione si è svolta ieri nella clinica 2Pass di Berchem, specializzata in questi interventi. Roddy sta bene a giudicare dal video pubblicato sul suo profilo social. Appare in piedi a documentare la sua convalescenza post operatoria attraverso una storia IG, catalogata come “Day 1”. Parla, anche se a fatica e dice che ci vede poco. Il video mostra il suo volto completamente tumefatto e gli occhi chiusi, ma è lucido e pienamente cosciente di quello che ha fatto.
Guarda il video qui sotto.
Il percorso per diventare Barbie non è ancora completo, a detta di Roddy dopo questo intervento, dovrà diventare completamente donna, eliminando l’organo genitale maschile che le consentirà poi, attraverso l’ennesima operazione di essere una donna al 100%.