
Rihanna torna nello studio di registrazione per un nuovissimo progetto, ancora top secret, con i The Neptunes, aka Pharrell Williams e Chad Hugo.
A rivelarlo proprio Rihanna attraverso il suo profilo Instagram, con una story piuttosto eloquente corredata dalla didascalia: “Gang. Back in da STU”.

Nell’immagine si può vedere un soundboard (un mixer musicale) su cui compare la scritta “The Neptunes“: un post dunque che confermerebbe una nuova collaborazione tra Rihanna e il duo hip-hop composto da Williams e Hugo.
Poco tempo fa, tra l’altro, Rihanna aveva dichiarato: “Io e Pharrell lavoreremo insieme a San Valentino” scatenando lo stupore e la curiosità dei fans. Oggi quella dichiarazione parrebbe avere un senso.
Non è la prima volta che Rihanna condivide la scena musicale con Pharrell Williams e Chad Hugo: il loro ultimo progetto insieme risale al 2017 quando “Riri” partecipò alla produzione di Lemon dei N.E.R.D, gruppo formato da Williams, Hugo e Shae Haley.
Rihanna in questo periodo sa come far parlare di se: che si tratti d’amore o di musica, la regina del pop è ancora sulla cresta dell’onda.