in

Silvia Provvedi svela il sesso del bambino e parla di Fabrizio Corona

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi ospite a Verissimo ha rivelato il sesso del bebè che aspetta, felice e innamorata del suo Giorgio De Stefano. Un’intervista a 360 gradi in cui parla con tenerezza anche del suo ex Fabrizio Corona.

https://www.instagram.com/p/B8lkrw6KUMa/?utm_source=ig_web_copy_link

Tempi rosei per la gemella mora del duo Le Donatella. Dopo aver sofferto in passato a causa della tragica relazione con il re dei paparazzi, Silvia sembra essere tornata a splendere con un magnifico pancione e dolcissime vedute.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Il padre del bebè in arrivo si chiama Giorgio De Stefano ed è un ragazzo piuttosto riservato. Silvia ne è innamoratissima ed era già stata immortalata in dolce attesa dal settimanale Chi con lui e l’inseparabile sua dolce metà: la sorella gemella Giulia Provvedi.

Ai microfoni della Toffanin, Silvia ha raccontato di aver finalmente scoperto il sesso del bambino: It’s A Girl!

A detta sua è stata una vera e propria sorpresa:

Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!

A proposito di questo nuovo capitolo della sua vita, si racconta felice e determinata a concentrarsi solo sul suo presente e il suo futuro, con i suoi affetti più cari:

Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo. Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole.

Mentre alla domanda scomoda su Fabrizio Corona, Silvia si dimostra benevola. Augura la serenità alla turbolenta vita di Fabrizio e a quella del figlio, Carlos Maria a cui si è particolarmente affezionata.

E a proposito di tutto il bene che gli ha voluto e delle imprese che ha fatto per lui, la Provvedi rifarebbe tutto:

Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa.

Che dire… A Silvia i nostri migliori Auguri!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco il trailer di Magari: film di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher

Rihanna con i The Neptunes: nuova collaborazione in vista