in

Silvia Provvedi in dolce attesa: le prime immagini

Silvia e Giorgio
Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano (web)

Sembra essere tornato finalmente il sereno nella vita di Silvia Provvedi. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona passò forti momenti di depressione e difficoltà durante e dopo la relazione travagliata con il fotografo più discusso d’Italia.

Silvia e Fabrizio
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona (web)

Una volta chiuso e superato il capitolo buio, la Provvedi si è rimessa in gioco ritrovando l’amore in Giorgio De Stefano. Lui è un ragazzo poco social e poco noto, conosciuto con lo pseudonimo di Malefix. Imprenditore nella vita, fa parte del duo delle Donatella, non figurando mai al contrario delle gemelle.

Il magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, attuale conduttore del GF VIP, ha immortalato in esclusiva le prime immagini della dolce attesa di Silvia. Appare sorridente e serena in compagnia del suo Giorgio e della gemella inseparabile Giulia Provvedi:

https://www.instagram.com/p/B7lTKRrqlAs/?utm_source=ig_web_copy_link

Il lieto evento è previsto per il mese di giugno, non stanno già nella pelle. In cuor loro sperano che si tratti di una femminuccia. Ma come ha fatto Giorgio a ricucire le ferite di Silvia? È un ragazzo semplice, tanto da tenere il suo profilo privato e con pochi follower. Due grandi occhi azzurri, un fisico scolpito e una passione non indifferente per i tatuaggi. Il ragazzo è di origini calabresi e ha una famiglia particolarmente impegnata nel settore dell’imprenditoria. Anche lui imprenditore, gestisce tra le tante cose il noto ristorante milanese Oro di Milano.

La relazione tra i due sembra andare davvero a gonfie vele. I nostri migliori auguri!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Antonella Elia e Antonio Zequila danno del mostro a Valeria Marini

Louis Tomlinson: è uscito il video di “Walls” con un chiaro richiamo agli One Direction