in

Ecco il trailer di Magari: film di Ginevra Elkann con Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher

magari film

Poche ore fa è uscito il trailer di Magari, commedia sentimentale che segna l’esordio alla regia di Ginevra Elkann.

La pellicola è stata presentata come film d’apertura al Locarno Festival il 7 agosto 2019 e sarà nei cinema a partire da giovedì 26 marzo. La Elkann ha così raccontato la storia scritta insieme a Chiara Barzini:

Magari si basa sui ricordi e sulla nostalgia e guarda al concetto di famiglia, alle fantasie sulla famiglia perfetta che inseguiamo, soprattutto da bambini. Il film parla di adulti imperfetti, che cercano di fare del proprio meglio, barcamenandosi tra la vita e i sentimenti. Gli adulti sono visti attraverso gli occhi di tre piccoli fratelli, tutti caratterizzati da personalità molto diverse tra loro, che cercano di vegliare uno sull’altro.

Il cast vede la partecipazione di Riccardo Scamarcio (40 anni) nei panni di Carlo, padre assente ed anticonformista e Alba Rohrwacher (40 anni) nel ruolo di sua collaboratrice. I veri protagonisti sono però i tre fratelli: Alma, Jean e Sebastiano interpretati dai giovani: Oro De Commarque, Ettore Giustiniani, Milo Roussel.

Immagine da: MyMovies

Una commedia sentimentale che mostra, durante una vacanza di Natale in una casa sul mare, i nodi delle tensioni familiari, i difetti degli adulti e la speranza da parte della piccola Alma che un giorno (magari) la sua famiglia possa tornare ad essere unita come prima.

Ecco il trailer ufficiale di Magari (al cinema il 26 marzo):

video da: bimdistribuzione

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luigi Favoloso e Giulia Latini a pranzo insieme: cosa bolle in pentola?

Silvia Provvedi svela il sesso del bambino e parla di Fabrizio Corona