in

Maria Pedraza e Jaime Lorente: amore al capolinea per le due star di Netflix?

Maria Pedraza e Jaime Lorente
Maria Pedraza e Jaime Lorente

L’attrice Maria Pedraza e l’attore Jaime Lorente potrebbero essersi detti addio, e questa volta definitivamente.

Dopo un periodo, quello della quarantena, vissuto insieme a Madrid, e rigorosamente documentato da post e Instagram stories, Maria e Jaime avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione. Secondo quanto dichiarato a E!Online da alcuni amici della (ex) coppia, la Pedraza e Lorente avrebbero scelto di trascorrere anche le vacanze estive lontani.

L’indiscrezione è stata lanciata da Chi Magazine alcune ore fa ma, diciamocelo, la notizia non arriva poi come un fulmine a ciel sereno. Molte, in questi mesi, sono state le voci relative ad una loro rottura. Sui profili Instagram dei due attori niente più scatti insieme da tempo, niente Instagram stories di coppia, un silenzio social che non faceva presagire nulla di buono, insomma.

Maria Pedraza e Jaime Lorente: galeotto fu il set

Maria Pedraza e Jaime Lorente

Giovani ma già famosissimi, Maria e Jaime si sono conosciuti nel 2018 sul set della serie Netflix La casa di carta. Poco dopo hanno iniziato a frequentarsi anche lontano dalle telecamere per poi decidere di ufficializzare la relazione il 15 novembre 2018. Tempo dopo, entrambi sono stati scelti da Netflix per prendere parte ad un’altra serie televisiva spagnola di grande successo: Élite. Nel 2019, un altro set ancora da condividere è stato quello del film spagnolo Chi porteresti su un’isola deserta?, sempre targato Netflix. Sempre più celebri e apprezzati dal pubblico di giovanissimi, Maria e Jaime hanno continuato a fare coppia fissa. Nel mentre, solo una piccola crisi che i due hanno prontamente superato, tornando a far sognare i fan di mezzo mondo.

Maria Pedraza e Jaime Lorente in Chi porteresti su un’isola deserta?

Un successo dopo l’altro insomma ma, ad oggi, i due avrebbero deciso di prendere strade diverse. Chissà però che il set non li porti a riavvicinarsi nuovamente.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Chiara Ferragni Uffizi

Chiara Ferragni agli Uffizi: è polemica ma Fedez la difende

Ellen DeGeneres: dopo le accuse arriva la replica dei produttori dello show