in

Kim Kardashian collabora con la sua bff per la linea beauty KKW

Kim Kardashian

Kim Kardashian West ha collaborato con la sua bff Allison Statter per creare una collezione speciale di sei pezzi makeup per il suo beauty brand KKW Beauty, fondato nel 2017.

Le due donne, il 28 agosto scorso hanno lanciato una speciale collaborazione makeup chiamata KKW X ALLISON per commemorare il loro legame. Per l’occasione si raccontano sul sito di intrattenimento newyorkese Refinery29.

I genitori della Kardashian e della Statter erano migliori amici prima che nascessero, così le due sono cresciute insieme e sono rimaste amiche anche in età adulta. La modella ed attrice 39enne dice che hanno avuto i loro primi figli nello stesso periodo, hanno viaggiato insieme per il mondo, ed entrambe sono diventate imprenditrici.

“Questa è la prima cosa su cui abbiamo lavorato pubblicamente insieme”, dice Allison Statter. “Essere così vicine ci ha sicuramente aiutato con questo progetto”. È per questo che Kim Kardashian dice di non preoccuparsi di mischiare gli affari con l’amicizia. “Vado sempre dai miei amici per un consiglio, e diamo valore alle opinioni degli altri”, dice.

https://www.instagram.com/p/CEKZMBxHQqu/?igshid=1apyqkxq8kxlo

Allison Statter, co-fondatore e CEO della Blended Strategy Group a Los Angeles, dice: “Kim ed io abbiamo un’amicizia davvero speciale. Non importa dove siamo nella vita, rimaniamo sempre connesse.”

Il lancio su Instagram

Qualche giorno fa Kim annuncia con un post su Instagram la collaborazione:

https://www.instagram.com/p/CD_w_37A2YR/?igshid=1qcuff9r0sw2u

A differenza di precedenti collaborazioni KKW, che hanno in genere una confezione minimal, questa è decorata con collage di foto di Kim e Allison da ragazze, un tributo alla loro lunga amicizia.

Kim Kardashian kkw
KKW Beauty

La linea contiene una palette di ombretti di sei colori, lucidalabbra trasparente, lipstick dalle tinte nude e le prime palette viso tre in uno del marchio – tutte progettate per le mamme in movimento, come loro.

https://www.instagram.com/p/CEcaeyIAE32/?utm_source=ig_web_copy_link

“Siamo entrambe mamme, e quando non lavoriamo, abbiamo stili di bellezza molto simili”, dice Kim Kardashian. La moglie di Kayne West (con cui qualche tempo fa ha avuto dei dissapori) che spesso ha shooting in programma per tutto il giorno, dice che la sua routine off-duty consiste in un bronzer leggero, lucidalabbra, e un tocco di illuminante, da qui la semplicità della nuova collezione.

IG: @elagram_style

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Adele Bikini

Adele indossa un bikini per il carnevale di Notting Hill: scoppia la polemica

Katy Perry dedica il nuovo singolo “Champagne Problems” ad Orlando Bloom: ecco il video