in

Lady Gaga: regina indiscussa degli MTV VMA 2020 (con 9 outfit diversi)

Lady Gaga agli MTV VMAs 2020
Lady Gaga agli MTV VMAs 2020

Ancora una volta Lady Gaga non ha deluso le aspettative. Anzi. Le ha egregiamente superate. Regina indiscussa degli MTV VMA 2020, Lady Gaga ha sfoggiato per l’occasione ben 9 look differenti. Qualcosa in comune però c’era e non è passata inosservato.

In occasione degli MTV Video Music Awards 2020, Gaga ha sorpreso pubblico e critica indossando, ad ogni sua apparizione sul palcoscenico, un outfit diverso. Addirittura, durante l’esecuzione di un medley delle canzoni del suo album Chromatica, la regina del pop ha cambiato ben tre look, uno più stravagante dell’altro, ovviamente.

La scelta degli outfit (nella galleria sotto), anche in questo caso, è stata frutto di una collaborazione tra Lady Gaga e lo stilista giapponese di origini italiane Nicola Formichetti, con cui la cantante collabora ormai da anni.

Un dettaglio in particolare, però, ha colpito più degli altri, confermando Gaga vincitrice indiscussa della serata: la mascherina!

Lady Gaga agli MTV VMAs 2020: “Indossate una maschera…”

Lady Gaga, durante la serata evento, ha accompagnato ad ogni eccentrico look una maschera. Nonostante la stravaganza delle diverse proposte, non è mancato di base un profondo messaggio legato alla pandemia contro cui il mondo, oggi, combatte.

La star di origini italiane ha infatti tenuto un potente discorso in cui ha ribadito l’importanza dell’utilizzo dei dispositivi di protezione personale come le mascherine, per tutelare la salute propria e degli altri. La cantante ha concluso così il proprio intervento: “Indossate una maschera. È un segno di rispetto”.

Lady Gaga: con Ariana Grande sul palco degli MTV VMAs

Proprio così! Oltre ad aver affascinato il pubblico con la prima performance live in assoluto di Rain On Me, Lady Gaga e Ariana Grande hanno lanciato un messaggio importantissimo sfruttando la loro partecipazione agli MTV VMA: indossare la mascherina è fondamentale.

Le due star internazionali, infatti, si sono esibite per tutto il tempo portandone una in volto. Ariana Grande, in particolare, ha tenuto a precisare quanto sia importante indossarla nel modo corretto, coprendo bene naso e bocca. Inutile dire che in pochissimo tempo, il pubblico social si è riversato su Twitter per una standing ovation virtuale.

Insomma, una serata niente male per Gaga che oltre ad aver vinto quattro premi, tra cui Artista dell’Anno e Canzone dell’Anno, ha anche ricevuto il primo Tricon Award. Che dire? Lady Germanotta non si smentisce mai…

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Sophie Codegoni tronista

Ecco Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne (FOTO)

Adele Bikini

Adele indossa un bikini per il carnevale di Notting Hill: scoppia la polemica