in

Barbara D’Urso offende Nina Moric, che risponde: “Bugiarda!”

Barbara D'Urso e Nina Moric
Barbara D’Urso e Nina Moric (web)

Durante la diretta di Live, Non è la D’Urso, la modella croata Nina Moric non si è presentata in studio per l’intervista in programma. Una Barbara D’Urso piuttosto adirata la tocca piano dandole in diretta della “maleducata senza rispetto”. La conduttrice, che si aspettava di vedere entrare la modella croata, ha dovuto affrontare una puntata di Live a suo dire “complicatissima” vista l’ordinanza causa emergenza sanitaria che ha impedito la presenza del pubblico in studio.

https://www.instagram.com/p/B87CDWFI4aS/?utm_source=ig_web_copy_link

“Difficile condurre senza sentire il solito calore del pubblico composto da 300 persone”. Questo il loop della serata di ieri sera che ha accompagnato i telespettatori.

Prima della furibonda discussione con Vittorio Sgarbi, Barbara D’Urso era già piuttosto nervosa. La causa? la sòla che le avrebbe dato la Moric. Secondo la conduttrice infatti da contratto era prevista la sua presenza in studio. Sui social però già tre giorni prima l’ex compagna di Fabrizio Corona aveva fatto sapere l’impossibilità di presenziare in qualsiasi tipo di trasmissione. Naturalmente, a causa della procedura penale in corso che vede protagonista lei e il suo ex compagno, Luigi Mario Favoloso:

Barbara D'Urso e Nina Moric
Nina Moric su Ig

Sono settimane ormai che va in onda un teatrino super trash che vede protagonista la vicenda Moric-Favoloso. Dopo il mistero della scomparsa di Luigi Mario, la famiglia Favoloso non sembra perdere la minima occasione per presenziare tutte le puntate nei salotti di Barbarella.

Tra le sfilate low profile di Loredana – la madre di Favoloso – foto super hot mostrate in diretta, cannoli e minacce varie, la situazione sembra davvero stia raggiungendo il teatro dell’assurdo:

Nina Moric dà della bugiarda a Barbara D’Urso

Durante la diretta di ieri, mentre la D’Urso ospitava la famiglia Favoloso, dava della maleducata alla Moric poiché non presente in studio come previ accordi. Fa sapere poi in diretta che la modella croata sta scrivendo una “letterina a Babbo Natale” invece di essere in studio. Queste le sue parole:

È una questione di educazione. Il rispetto da parte di Nina Moric non me lo aspetto più, può fare quello che vuole: la parola rispetto lei non la conosce. Ah, mi dicono dalla regia che sta scrivendo una lettera! Si, una letterina a Babbo Natale.

Sui social, immediata la reazione di Nina che le dà della bugiarda senza mezzi termini:

Barbara D'Urso e Nina Moric
Nina Moric su Ig

A fine serata, la padrona di casa fa sapere che a causa di un errore di comunicazione sembrava che la Moric stesse scrivendo una lettera. In realtà non essendo così smentisce quanto detto. In tanti accusano Barbarella di speculare sul dolore di una donna fragile come Nina, e sono sempre di più gli utenti che spingono la modella croata a prenderne, definitivamente, le distanze.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP 4: gli sponsor si dissociano da Clizia Incorvaia, parla il management di lei

Mariano Catanzaro poeta pendolare: l’ex tronista fa strage di cuori