in

Netflix annuncia l’uscita della seconda stagione di Sex Education

La vita è dura, l’amore è caotico. Se è complicato è normale” chiosa il video diffuso nelle scorse ore da Netflix Italia per anticipare l’uscita della seconda stagione di Sex Education.

Dal 17 gennaio torna sulla piattaforma on demand più famosa al mondo una delle serie tv rivelazione dello scorso anno; 8 gli episodi in uscita, molteplici i colpi di scena che già il trailer lascia trapelare. Uno fra tutti il look dell’eccentrica Maeve, che abbandona il biondo-rosato per un più convenzionale castano.

View this post on Instagram

L'unica consolazione di oggi è che tra dieci giorni torna l’ora di educazione sessuale.

A post shared by Netflix Italia (@netflixit) on

Al cast della prima stagione (interamente confermato) si affiancano nuovi personaggi, le cui vicende contribuiranno a rendere ancor più precari gli equilibri faticosamente raggiunti da Otis e compagni.

Perno centrale della serie resta inevitabilmente la disamina del sesso e delle problematiche adolescenziali ad esso collegate, trattate con la consapevole leggerezza di chi intende abbattere i tabù che ancora le circondano.

Insomma, non resta che attendere qualche giorno per saperne di più; fino ad allora vi consigliamo di stare alla larga dagli spoiler!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Novità a Buckingham Palace: Harry e Meghan rinunciano allo status di reali

Kylie Jenner e gli incendi in Australia: la sua risposta dopo le critiche