Purtroppo, tutti siamo al corrente di ciò che sta accadendo negli ultimi giorni in Australia. Ed ecco arrivare dopo le accuse ricevute, anche la reazione\donazione di Kylie Jenner.
La ventiduenne è stata duramente attaccata nelle ultime ore per aver condiviso delle Instagram Stories nelle quali si diceva molto dispiaciuta per quello che stava accadendo in Australia appunto e per tutti gli animali che stanno morendo. Subito dopo ha però inquadrato un paio di ciabatte di Louis Vuitton in pelliccia di visone scatenando l’ira dei più sensibili sull’uso di pelliccia vera.
Ma non contenta delle polemiche sollevate, Kylie ha poi pensato di pubblicare un post che la ritrae davanti ad un camino acceso con la didascalia “Trova il fuoco“. Il riferimento al fuoco non ha fatto altro che alimentare le critiche.
La piccola della famiglia Kardashian dopo aver fatto infuriare i suoi 156 milioni di followers, ha cancellato la storia con le ciabattine di pelo ed ha prontamente cambiato la didascalia sotto alla foto scrivendo “notte fuori”.
Dopo tutte le accuse, poco fa Kylie ha pubblicato un video in cui comunica ai suoi fan di aver donato un milione di dollari per poter “aiutare e fornire sollievo alla devastazione causata dagli incendi”.
Beh dopo il super party natalizio, sappiamo che la famiglia Kardashian ama mostrare la propria ricchezza. Ma ora almeno, che sia per le accuse o no il milione donato da Kylie Jenner potrà aiutare chi ha davvero bisogno.