in

Kardashian: tutti i dettagli del party di Natale 2019

kardashian family

Quest’anno la festa di Natale in casa Kardashian è stata pianificata da Kourtney, la primogenita del clan.

Alla festa hanno partecipato anche Travis Scott e Tristan Thompson, ovvero gli ex fidanzati di Kylie Jenner (leggi qui) e di Khloé Kardashian. Invitato alla festa di Natale anche Younes Bendjima, che appare nel post Instagram (qui sotto) di Kourtney. Questo conferma il ritorno di fiamma tra i due.

Durante il party di Natale, si sono esibiti Sia e il coro di Kanye West. Sia, grande amica di famiglia, ha cantato la sua hit Chandelier con indosso la parrucca a tema natalizia, rossa e verde. Le vicende della serata sono state riprese dagli invitati che sono stati piacevolmente sorpresi per l’ambiente curato in ogni dettaglio.

Grande assente della serata è stato Rob Kardashian, unico figlio maschio di Kris Jenner. Non si sa il vero motivo della sua assenza, probabilmente per non essere ripreso dalle telecamere dello show delle sorelle.

Alla festa sia Khloé che Kylie avevano gli abiti coordinati con le figlie. Kylie e Stormi indossavano un abito verde di Ralph & Russo

https://www.instagram.com/p/B6eyya8Hc5U/

Khloé e sua figlia True Thompson hanno indossato un abito dorato e lucente firmato Bryan Hearns.

https://www.instagram.com/p/B6ihOlUBgew/

Alla fine della festa, Kim Kardashian ha fatto un discorso che ha commosso tutti. Esilarante anche che in quel momento, ripreso da un invitato che, mentre la moglie di Kanye continua il suo discorso, la madre, Kris Jenner, prova a fare una live su Instagram senza successo.

kim kardashian

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
kim kardashian north west michael jackson

Kim Kardashian e il regalo a North: una giacca di Michael Jackson battuta all’asta

Barbara D’Urso è il personaggio tv italiano del decennio