Kylie Jenner e Travis Scott passeranno le vacanze natalizie insieme. Ma non pensate che siano tornati insieme, perché non è cosi. La coppia vuole solo che la figlia trascorra il giorno di Natale con entrambi i genitori come una vera famiglia.
Una fonte anonima rivela i piani della giovane coppia per la figlia Stormi.
Kylie e Travis trascorreranno le vacanze a Los Angeles con la piccola Stormi. Faranno tutto insieme come una famiglia, per rendere tutto piacevole e fantastico per la figlia. Travis sarà anche alla festa di famiglia e ad altri eventi. Sono entusiasti nel permettere a Stormi di trascorrere un bellissimo Natale.
rivela una fonte ad E!News
La fonte spiega che, anche se i due giovani non stanno più insieme da Ottobre, loro vogliono che la loro piccola abbia delle esperienze speciali da ricordare, soprattutto durante questo periodo dell’anno.
Indipendentemente dalla situazione sentimentale, non ci sono dubbi che loro staranno insieme per Natale. Sono una famiglia e questa cosa non cambierà mai. E’ molto importante per Kylie e Travis che Stormi abbia presenti entrambi i genitori il giorno di Natale. Vogliono creare ricordi felici per lei.
Una seconda fonte conferma ciò che è stato detto e aggiunge che la coppia non farà solo Natale insieme, ma anche le altre festività importanti.
Kylie Jenner e Travis Scott vogliono mantenere le cose più normali possibili. Il rapper è stato invitato a tutti gli eventi della famiglia Kardashian-Jenner. La coppia, anche se non stanno più insieme, è proprio in buoni rapporti e hanno deciso di trascorrere tutte le festività come una normale famiglia di tre persone.
“La giovane 22enne non taglierà mai fuori Travis dagli eventi con Stormi ed è felice che lui sia incluso.Per loro la priorità è Stormi e la sua felicità”, aggiunge la fonte.
Kylie Jenner mostra nel suo profilo Instagram le decorazioni natalizie nella sua casa e dichiara di amare il Natale “classico e tradizionale” e vuole che la figlia abbia gli stessi ricordi felici che ha lei. E sembra proprio che la piccola Stormi stia avendo delle magnifiche vacanze di Natale.