in

Mariano Catanzaro poeta pendolare: l’ex tronista fa strage di cuori

Mariano Catanzaro

Che Mariano Catanzaro avesse una personalità piuttosto esuberante è un fatto risaputo. Come lo è il fatto che il protagonista de La pupa e il secchione e viceversa sia un amante dell’universo femminile e del gioco della seduzione.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di essere pronto a qualsiasi cosa per conquistare la donna da lui desiderata. Dal travestimento da massaggiatore ayurvedico a quello di ladro, dalle inaspettate dediche alla radio alla mossa del giaguaro, il nostro Mariano non ha mai fatto mistero delle sue armi di seduzione.

Eppure, sembrerebbe che l’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper abbia delle qualità rimaste nascoste fino ad adesso. Delle tecniche che non sono state sfruttate da Mariano quando era un corteggiatore e che, magari, lo avrebbero potuto aiutare.

Di cosa stiamo parlando? Beh, sembrerebbe che Catanzaro ami recitare poesie alle ragazze che corteggia. E sembrerebbe anche che questa particolare tecnica porti ad ottimi risultati.

Il nostro giaguaro è stato beccato mentre era intento a recitare poesie ad una misteriosa ragazza durante un viaggio in treno. Pare che questa tecnica abbia funzionato poiché, alla poesia, è seguito un lungo bacio passionale:

Mariano Catanzaro intento a leggere poesie ad una misteriosa compagna di viaggio.

L’idea di recitare una poesia, proprio come il buon D’Annunzio insegna, è sorta in seguito ad un battibecco tra i due. Il motivo? Catanzaro non sarebbe pronto ad impegnarsi in una relazione, preferendo piuttosto frequentarsi con più di una ragazza contemporaneamente. Scelta, che la ragazza del treno non condivide e non troverebbe normale, secondo quanto ci ha riferito una nostra fonte.

“Siamo nel ventunesimo secolo, ancora credi nel concetto di normalità, del giusto o sbagliato…”, le avrebbe risposto la creatura Mariana. Che dire, oltre ad essere un sedicente giaguaro, si è rivelato anche un poeta urbano dei giorni nostri.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Barbara D’Urso offende Nina Moric, che risponde: “Bugiarda!”

Emily Ratajkowski festeggia due anni di matrimonio