in

Fabrizio Corona e Luigi Favoloso: botta e risposta al veleno su IG

Fabrizio Corona e Luigi Favoloso

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso hanno avuto un pericoloso incontro/scontro ravvicinato su Instagram.

Ma che cos’hanno in comune i due bad boys dello show business? Oltre i tatuaggi, il forte legame con la modella croata Nina Moric. Fabrizio Corona e Luigi Favoloso sono stati entrambi due storie importanti della Moric e sembrano proprio non riuscire a stabilire un contatto pacifico e sereno tra loro.

Entrambi due forti personalità, entrambi legati alla modella croata in maniera viscerale. La storia d’amore con Fabrizio Corona è stata travagliata e piena di colpi di scena, ma non sembra essere da meno nemmeno quella con l’imprenditore napoletano, ormai drasticamente terminata.

Nina Moric e Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona (web)

L’ultima vicenda che ha visto protagonista Favoloso, è stata senza dubbio la famosa goccia che ha fatto traboccare il vaso. Parliamo della sua misteriosa scomparsa, risolta secondo la Moric nel tentativo di fuga di Luigi Mario dopo la violenza fisica ai danni suoi e del figlio Carlos Maria, avuto con Fabrizio Corona appunto.

Con tanto di referto medico e denuncia ai danni dell’imprenditore ormai “latitante” la Moric è determinata a fargliela pagare. La vicenda ha senza dubbio scombussolato gli animi della famiglia allargata che già in precedenza faticava a stare in piedi.

La difficile situazione giudiziaria che sappiamo negli anni essersi complicata per Fabrizio Corona oltre a limitarlo nelle attività più disparate e solite lo sottopone ovviamente a riflettori più accesi e attenti rispetto a chiunque altro. D’altra parte sul web si vocifera che Luigi Mario più che essere fuggito dalla legge si stia nascondendo dall’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Luigi Favoloso: i commenti su Ig

Luigi Mario sui social sembra essere invece più presente che mai. Fino ad oggi, nessuno dei due “ex” si era espresso in merito al rapporto con l’altro, ma tra loro non sembrava affatto scorrere buon sangue.

Questa volta non è passato inosservato un botta e risposta al veleno tra i due su Ig. I commenti si trovano sotto un post condiviso recentemente da Fabrizio Corona e sanno molto di provocazione:

Fabrizio Corona Luigi Favoloso

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
isola dei famosi 2020

Isola dei Famosi 2020: rumors sul cast e inviati

Dua Lipa: ecco il nuovo singolo “Physical”