in

Ecco il trailer di Soul, il nuovo film di Disney Pixar

Soul Disney Pixar
Soul, Disney Pixar

Nell’estate 2020 arriverà nelle sale italiane Soul, il nuovo film Disney Pixar diretto da Pete Docter (Monsters & Co., Up ed Inside Out).

La storia ha come protagonista Joe Gardner, un insegnante di musica che vive a New York e sogna da tempo di esibirsi su un palco di musica jazz. Joe ha vissuto tutta la vita con il rimpianto di essersi accontentato e di non aver mai avuto la possibilità di realizzare il suo sogno. Proprio quando arriva l’occasione che stava da sempre aspettando Gardner muore e così la sua anima si separa dal corpo e si trova a “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria unicità e in cui le anime si sviluppano e acquisiscono passioni. Sarà proprio a “You Seminar” che Joe inizierà a riflettere, scoprendo così che cosa sia davvero importante nella vita e cosa significhi avere un’anima.

Pubblicità

Ancora una volta quindi il gruppo Pixar attraverso i suoi fantastici disegni ha deciso di affrontare tematiche che vogliono portare gli spettatori di tutte le età a riflettere sulla vita e a far capire ciò che conta davvero.

Ecco il teaser trailer ufficiale (in italiano) di Soul:

Per cosa vorresti essere ricordato al mondo?!

Disponiamo di un tempo limitato sulla terra… Vuoi diventare la persona che eri destinato ad essere? Non perdere tempo a vivere una vita inutile! Sfrutta ogni prezioso istante della tua vita e libera la tua vera essenza, quella passionale e travolgente che può lasciare un segno memorabile in questo mondo.

Già da queste parole possiamo capire che non sarà un semplice cartone animato… bensì sarà qualcosa capace di far aprire la mente di ciascun spettatore e forse ci porterà a rispondere alla fatidica domanda “Per cosa vorresti essere ricordato al mondo?”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Valentina Dallari: la risposta all’accusa di furto

Denis Dosio fidanzata

Denis Dosio: baci appassionati sotto la pioggia [ESCLUSIVO]