in

Valentina Dallari: la risposta all’accusa di furto

Valentina Dallari

Valentina Dallari ha deciso di difendersi dalle accuse mossele contro nei giorni scorsi. L’ex tronista di Uomini e Donne e DJ ha pubblicato una Instagram Story dove passa al contrattacco, annunciando l’intenzione di non volere affrontare la questione sui social ma nelle sedi opportune.

Instagram/ Valentina Dallari

Secondo il manager e organizzatore della serata incriminata, Ivan Iacutone, la deejay bolognese sarebbe fuggita col ”bottino” senza esibirsi. Ma la Dallari proprio non ci sta: annuncia vie legali contro gli accusatori e chiunque abbia dato credito alla versione di Iacutone.

Pubblicità

L’ex tronista infatti, stanca delle fake news in circolo, vuole chiarire una volta per tutte la vicenda, sostenendo di essere stata truffata dagli stessi che la accusano del furto. Il tutto verrà affrontato a quanto pare nelle opportune sedi legali.

Proprio ieri il manager aveva ribadito la propria versione dei fatti, rincarando la dose in un video condiviso sui social. Sicuramente un buon mezzo per attirare l’attenzione e farsi pubblicità, ma un po’ meno per ottenere giustizia.

https://www.instagram.com/p/B4ka0zMo76o/?igshid=w51anne2o903

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Met Gala 2020: annunciati il tema e i protagonisti

Ecco il trailer di Soul, il nuovo film di Disney Pixar