in

Clio Make Up incinta: maschio o femmina? Il video dell’annuncio

Clio Make Up incinta

Clio Make Up aveva annunciato che la sua piccola Grace sarebbe diventata una big sister. Ora ha svelato anche il colore del fiocco!

Clio Zammatteo è una truccatrice, youtuber e anche conduttrice televisiva, ma principalmente conosciuta per aver fondato il marchio Clio Make Up. È nata in Italia, ma naturalizzata americana e vive a New York con suo marito e sua figlia Grace, nata quasi 3 anni fa.

Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità… una in particolare ve l’abbiamo nascosta per qualche mese. Se il 2017 era l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva”

Così ha scritto Clio sotto il video dove annunciava insieme a suo marito e la loro prima figlia che sarebbero diventati genitori per la seconda volta. E da lì sono arrivati auguri da tutti i suoi followers, anche da qualche volto importante come Chiara Ferragni e Beatrice Valli. Poche ore fa, invece, Clio comunica tramite un video Instagram che raffigura due cuori, uno celeste e uno rosa, che la famiglia si allargherà con l’arrivo di un’altra femminuccia: “Ops… we did it again!”.

View this post on Instagram

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

L’annuncio di Clio su Instragram

Non ci resta che augurare il meglio a questa famiglia e siamo sicuro che la piccola Grace con gli occhioni azzurri sarà una sorella maggiore eccezionale!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kaitlynn Carter: i dettagli della sua storia con Miley Cyrus

harry styles

È ufficiale: il nuovo album di Harry Styles sta per arrivare