in

Clizia Incorvaia si scontra con l’amante di Francesco Sarcina

Clizia incorvaia
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina (web)

Una nuova pagina di trash a Live,Non è La D’Urso è andata in diretta Domenica 29 Marzo. Clizia Incorvaia e l’amante di suo marito (a breve ex, Francesco Sarcina) si sono battute in un clamoroso face to face.

Se pensavamo di aver assistito al limite del trash, ecco spuntare l’amante di Francesco Sarcina, Grazia, che accusa la Incorvaia di essere, da sempre, al corrente di tutto.

Clizia incorvaia
Francesco Sarcina e Grazia Sepe (web)

Secondo la 23enne infatti, Clizia ha sempre saputo che il frontman de Le Vibrazioni avesse un’amante. E sapeva anche nome e cognome. Ma Clizia avrebbe finto la normalità più assoluta poiché il matrimonio tra i due era farlocco. Tuona così la 23enne, negli studi Live, senza peli sulla lingua:

Non sono stata l’amante, mi ha sempre trattato come fossi la sua donna. E Clizia lo sapeva, certo che lo sapeva.

Tra parole di fuoco in diretta su Canale 5, come “Vergognati” o “Mi fai pena“, le due signore hanno brillantemente reso l’idea delle loro opinioni piuttosto discordanti. Francesco Sarcina è stato a lungo con Clizia, sono sposati dal 2015 e ad oggi la relazione clandestina conta più di quattro anni.

Ma Clizia replica prontamente alle accuse:

Ma vi siete sposati? Avete fatto un secondo matrimonio e non lo so? Ascolta ragazza, ti ho perdonato, non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia unita quando ci sono problemi di coppia, non sai vedere tua figlia che chiede il bacio dell’amore eterno al papà. Non entrare nella mia vita. Tu sei una delle tante. Ti manderò le chat. Una persona ignorante come te non mi deve parlare. Mi fai pena. Io stavo a casa con mia figlia. Sei una grandissima maleducata. Mio marito quando ti ha visto nel locale ha detto “chi è quell’ameba”?

E ancora, rivolgendosi a Barbara, la padrona di casa:

Barbara, lei non si deve permettere di giudicare me come madre, se lo fa mi alzo e me ne vado! Lei è qui grazie a me. Le sto dando un po’ di lustro. Ci sono migliaia di persone che muoiono per il corona virus, diamo un esempio di solidarietà

Ma la 23enne non si lascia abbattere e affila le unghie, tirando in ballo il tradimento con Scamarcio:

Questa è una finta! Tu hai tradito tuo marito con il suo miglior amico. Sapevi tutto, eri al corrente. Francesco mi diceva che era solo un matrimonio di gossip ed era separato in casa. Io ero innamorata e gli ho creduto. E comunque ci sentivamo sempre, anche la sera. Avevamo una relazione, non ero l’amante. Come mi definisco? La compagna. Lui messaggiava con mia madre. Poi è finita a gennaio perché dopo la separazione, volevo qualcosa di più. Non era una cosa così, lui ha parlato con mia madre che era contraria alla storia. Le disse di non preoccuparsi, che mi avrebbe trattato bene perché anche lui è un genitore. A 18 anni mi sono fatta illudere da un 40enne, ho sbagliato, ma ero innamorata

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: la relazione tra scandali e tardimenti

Due relazioni, quelle di Sarcina, vissute quasi parallelamente. Dopo la gioia del matrimonio e l’arrivo della loro figlia, Nina, lo scandalo del tradimento di Clizia con il testimone del marito, Riccardo Scamarcio che scatenò una vera e propria tempesta mediatica.

A quanto pare però anche il frontman de Le Vibrazioni si è dato da fare. Clizia racconta durante la diretta anche di aver trovato il marito a letto con una barista e non con Grazia, che invece si decanta sua ex compagna ufficiale. Questo a testimonianza che, la 23enne fosse solo “una delle tante”.

Ad oggi, la Incorvaia sta cercando con fatica di rifarsi una vita. Dopo l’amore sbocciato nella casa del GF VIP con Paolo Ciavarro le cose sembravano tornare lentamente a posto. Ma la squalifica della siciliana per aver dato del “Buscetta” e dunque del “pentito” ad Andrea Denver, ha di nuovo complicato le cose.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: amore al capolinea

Sam Smith posticipa l’uscita del nuovo album e cambia il titolo