in

GF VIP, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati finalmente andare nella piscina del GF Vip 4, scambiandosi baci appassionati. La complicità fra i due è cresciuta piano piano dall’inizio di questa avventura televisiva e non ce l’hanno più fatta a frenare la passione.

La loro relazione è molto apprezzata, sia dal pubblico a casa, sia dalle loro famiglie. L’attrice Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, già prima che scattasse il bacio, aveva espresso la sua approvazione nei confronti della ex moglie di Francesco Sarcina. Anche la cugina di Clizia, Cristina Incorvaia, ex dama di Uomini e Donne, approva la possibile relazione fra i due concorrenti del GF Vip. Sotto un post pubblicato dall’attrice di Borotalco aveva scritto : “È troppo carino tuo figlio!! Dolce, educato, serio! Complimenti. Mia cugina sarebbe fortunata”

Dopo il bacio sotto le coperte avvenuto precedentemente, i due concorrenti del GF, nella notte, si sono ritrovati in piscina scambiandosi baci appassionati e molto hot. La complicità fra i due è tanta, il benestare da parte delle famiglie c’è, bisogna solo aspettare che escano dalla casa per vedere se la loro storia proseguirà anche lontano dalle telecamere.

Qui sotto una foto del bacio in piscina.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella piscina del GF Vip 4
Instagram/@LaSara_81

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Liam Payne: due concerti in Italia con Elodie

Ariana Grande avvistata con una nuova fiamma a los angeles

Ariana Grande avvistata con una nuova fiamma a Los Angeles