in

Ariana Grande avvistata con una nuova fiamma a Los Angeles

Ariana Grande avvistata con una nuova fiamma a L.A nel bar Louie
Credits: TMZ

Ariana Grande potrebbe aver trovato un nuovo amore. Almeno questo è quello che si evince da un video pubblicato oggi da TMZ.

La pop star è stata avvistata lo scorso sabato nel locale Bar Louie di Northridge, nella San Fernando Valley, nei pressi di Los Angeles. Insieme a lei c’era un gruppo di amici, incluso il ragazzo misterioso seduto accanto a lei con il quale si scambiava baci e carezze.

Secondo la fonte, il ragazzo non sarebbe un personaggio famoso perché nessuno sembra averlo riconosciuto. Al loro arrivo nel locale, il DJ stava per suonare God Is a Woman ma Ariana avrebbe chiesto di cambiare canzone perché non voleva ascoltare la propria musica. Inoltre la fonte ha rivelato che, mentre alcune delle sue amiche hanno ordinato vino e altre bevande, Ariana non ha ordinato nulla e si è fermata nel locale solo 30 minuti.

Di certo il ragazzo non è Mikey Foster, al quale la cantante è stata accostata all’inizio del mese, anche se il fratello di Ariana ha chiarito che non stava succedendo nulla tra di loro. Per i meno informati, Mikey ed Ariana Grande hanno interpretato i due innamorati nel video dei Social House “Boyfriend“, uscito la scorsa estate.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GFVip

GF VIP, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

Diodato: il cantante ritratta la dedica a Levante