Ariana Grande potrebbe aver trovato un nuovo amore. Almeno questo è quello che si evince da un video pubblicato oggi da TMZ.
La pop star è stata avvistata lo scorso sabato nel locale Bar Louie di Northridge, nella San Fernando Valley, nei pressi di Los Angeles. Insieme a lei c’era un gruppo di amici, incluso il ragazzo misterioso seduto accanto a lei con il quale si scambiava baci e carezze.
Secondo la fonte, il ragazzo non sarebbe un personaggio famoso perché nessuno sembra averlo riconosciuto. Al loro arrivo nel locale, il DJ stava per suonare God Is a Woman ma Ariana avrebbe chiesto di cambiare canzone perché non voleva ascoltare la propria musica. Inoltre la fonte ha rivelato che, mentre alcune delle sue amiche hanno ordinato vino e altre bevande, Ariana non ha ordinato nulla e si è fermata nel locale solo 30 minuti.
Di certo il ragazzo non è Mikey Foster, al quale la cantante è stata accostata all’inizio del mese, anche se il fratello di Ariana ha chiarito che non stava succedendo nulla tra di loro. Per i meno informati, Mikey ed Ariana Grande hanno interpretato i due innamorati nel video dei Social House “Boyfriend“, uscito la scorsa estate.
Instagram/@veronicness